Aziende Produttive

Il core business di DamaBroker sono le Aziende. Ogni imprenditore ha una sua visione ed il nostro compito è comprenderla, condividerla e proteggerne i meravigliosi risultati che realizzerà.

Il processo di consulenza

Nessuno conosce un’azienda come l’imprenditore e/o il boardtecnico che la guida. Dal confronto e dallo scambio con i nostri consulenti nasce una sinergia vincente.
Avvalendoci di una serie di strumenti ed informazioni Offriamo una consulenza personalizzata per identificare le esigenze primarie e secondarie di un’azienda e valutare i rischi manageriali e tecnici, avvalendoci di strumenti e informazioni indispensabili. Con il supporto di esperti, individuiamo la soglia di rischio da trasferire all’assicuratore e quella da ritenere, tenendo conto dei numerosi fattori che influenzano le necessità di un’azienda. Il nostro obiettivo è fornire un contratto che risponda alle esigenze del cliente grazie ad una consulenza mirata.

Gli eventi del 2020 hanno dimostrato la vulnerabilità delle aziende alle interruzioni della supply chain globale, con danni al flusso di lavoro. È importante una pianificazione adeguata e coperture assicurative appropriate per affrontare e mitigare i rischi attuali ed emergenti, al fine di ridurre i rischi e i costi. La crescita della digitalizzazione ha reso l’industria sempre più globalizzata, ma ha anche aumentato i rischi relativi alla sicurezza sul lavoro, le interruzioni della supply chain e i richiami dei prodotti. Ogni imprenditore dovrebbe considerare prodotti assicurativi personalizzati per tutelare l’azienda dai rischi maggiori, poiché i requisiti assicurativi sono specifici e unici per ogni realtà aziendale.